i corsi anwi

Dopo diversi anni che con entusiasmo e tenacia ci dedichiamo alla pratica e all'insegnamento del “vero” Nordic Walking, abbiamo ritenuto opportuno organizzare un Convegno dal titolo

“Nordic Walking: disciplina sportiva o stile di vita?”.

L'evento si svolgerà presso l'Abbazia di Santo Spirito al Morrone a Sulmona (AQ), il 17 dicembre 2016, con inizio alle ore 17.00.

Il Convegno costituisce uno strumento di approfondimento per gli Istruttori e di integrazione per tutti coloro che hanno iniziato a praticare Nordic Walking.

Siamo lieti, quindi, di invitarti all’iniziativa – di cui alleghiamo il programma dettagliato – sicuri che vorrai estenderne la partecipazione anche agli altri istruttori e alle persone che reputi possano essere interessate.

Al Convegno seguirà la cena sociale annuale presso il Ristorante “Le Metamorfosi” a Sulmona. Il costo per la partecipazione alla cena è di € 25,00 a persona.

L’iniziativa è stata condivisa anche dal Presidente Claudio Bellucci che ha colto l’occasione per fissare, inoltre, una riunione per domenica 18 dicembre 2016, alle ore 10.00, i referenti regionali Anwi e gli istruttori, per un momento di confronto su tematiche associative inerenti i cambiamenti che stanno interessando l'ANWI.

Per esigenze organizzative, le adesioni al convegno, alla cena e all'incontro del 18 dicembre, unitamente alle eventuali richieste di pernottamento, per le quali sono state opzionate alcune strutture ricettive, dovranno pervenire entro il 12 dicembre p.v. al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla Segreteria organizzativa ANWI Abruzzo - Molise: tel. 0864 773045 - 347.2633900, specificando i nominativi dei partecipanti.

 

Vi aspettiamo

Info: Luciano Di Berardino, ANWI Abruzzo - Molise

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito utilizza i cookies. I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.