i corsi anwi

         

Informativa sull’utilizzo del nome e del logo Anwi/Inwa. 

Si comunica a tutti i soci, in regola con il tesseramento o morosi, che il nome ed logo/marchio/simbolo dell’Associazione sono registrati e quindi utilizzabili solo su autorizzazione della stessa.

L’utilizzo è consentito solo agli iscritti all’Associazione in regola con la quota annuale. Si ritiene pertanto opportuno informare che colui che perderà la qualità di socio:

1. non avrà più il diritto di utilizzare e sfruttare in qualsiasi modo il nome ed il logo/marchio/simbolo dell’Anwi e/o dell’Inwa;

2. non avrà più il diritto di dichiararsi appartenente/iscritto all’Anwi e/o all’Inwa;

3. non avrà più il diritto di vantare alcun titolo riconosciuto dall’Anwi e/o all’Inwa;

4. non avrà più il diritto di effettuare, in qualsiasi occasione o circostanza, alcun riferimento all’Anwi e/o all’Inwa che possa indurre altri a considerarla appartenente/iscritto all’Anwi e/o all’Inwa o avente un titolo dalle stesse riconosciuto;

5. l’Anwi e l’Inwa non riconosceranno alcuna validità ai titoli conseguiti dagli iscritti ai corsi organizzati da colui che avrà perso la qualità di socio.

In caso di inosservanza di quanto sopra specificato, l'Associazione ricorrerà per vie legali per tutelare i propri interessi avvalendosi del referente legale Csen, Avv. Giuseppe Di Benedetto.

Il Presidente

Claudio Bellucci

Lettera di nomina referente legale 

Questo sito utilizza i cookies. I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.