Ci sarà anche una gara tecnica domenica 2 ottobre 2016, a Verona, giorno della chiusura della Convention annuale Inwa. Per questa data, infatti, è stata organizzata da Anwi Nordic Walking Italia una gara tecnica a concorso che si terrà presso l’Università degli Studi di Verona, Scienze Motorie,  Via Felice Casorati, 43.

PROGRAMMA

  • Ore 9 PRESENTAZIONE E DIMOSTRAZIONE MODALITA’ DI CONCORSO
  • Ore 10 GARA TECNICA DI NORDIC WALKING

ISCRIZIONI ENTRO IL:

20 settembre 2016 tramite e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Costo: euro 15 per tesserati ANWI-CSEN

euro 20 per non tesserati

REGOLAMENTO

La partecipazione alla gara è aperta a tutti i tesserati ANWI-CSEN, sarà possibile tesserarsi al momento dell’iscrizione della gara.

Ricordiamo che è indispensabile presentare regolare certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, pena l’esclusione dalla manifestazione. Il certificato dovrà essere valido alla data della partecipazione.

ISCRIZIONE:

E' possibile iscriversi alla manifestazione via e-mail.

QUOTA DI ISCRIZIONE:

  • € 15 tesserati ANWI-CSEN
  • €. 20 per i non tesserati

In caso di pioggia l'evento si terrà ugualmente.

PAGAMENTO ISCRIZIONE

E' possibile pagare la quota di iscrizione a mezzo bonifico bancario intestato a A.S.D. Nordic Walking Italia" Piazza Italia 6, 06100 Perugia bonifico bancario: Codice IBAN: IT80Q0760101800000067158618

(Presso: BancoPosta Impresa) Inviare copia avvenuto bonifico via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), con causale "nome e cognome" Concorso Tecnico Verona 2/10/16.

La consegna del pettorale è subordinata alla presentazione della attestazione di avvenuto pagamento.

RESPONSABILITÀ: L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e persone, prima durante e dopo la manifestazione - con l'iscrizione l'organizzazione considera l'idoneità fisica dei partecipanti e declina ogni responsabilità civile e penale; per i minorenni si farà garante colui che esercita la patria podestà.

ACCETTAZIONE / LIBERATORIA: Con l'accettazione e l'invio del modulo d'iscrizione il concorrente dichiara di sollevare da ogni responsabilità gli organizzatori della manifestazione e ad acconsentire al trattamento dei Dati Personali (Art. 13 del D.lgs 196/03) - Legge sulla Privacy. Acconsente inoltre al trattamento ed alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di fotografie ed immagini atte a rivelare l’identità del concorrente sul sito web e sulle pubblicazioni e le pubblicità che l’Associazione riterrà opportuno.

Iscriviti alla newsletter

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Login istruttori

Se sei un istruttore regolarmente attivo puoi richiedere le credenziali alla Segreteria o alla Redazione.

Non è possibile recuperare la password con la propria mail.

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookies. I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.