Il diabete, la pressione alta, l’infarto sono solo alcune delle malattie che possiamo prevenire e curare anche con una regolare attività fisica.

 Tutti i più recenti studi dicono che è sufficiente fare attività fisica tre volte a settimana, senza affaticarci ma seguendo un programma specifico.

  1. Controlla la tua salute: attraverso il nostro programma Prevenzione Cardiovascolare puoi controllare gli esami del sangue  (Colesterolo totale, Trigliceridi, HDL e LDL, Glicemia) ed effettuare un Elettrocardiogramma con Referto Medico. 
  2.  Impara come muoverti: con l’istruttore federale di Camminata Nordica (Nordik walking) ti divertirai e scoprirai come sia facile tornare a ad essere attivo.
  3. Scopri come trovare nuova energia: la biologa nutrizionista Cristina Toaldo ti spiegherà come  mangiare e digerire meglio  e con più gusto

Questo sito utilizza i cookies. I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.