Il successo del secondo programma “Alimentazione e stile di vita” è stato decisamente incoraggiante, tanto che dal 14 settembre ripartirà un nuovo ciclo, aperto a chi vuole acquisire uno stile di vita che aiuti a mantenere il peso ideale.

Martedì 8 settembre la presentazione presso la palestra Strada Facendo Indoor, Scuola di Nordic Walking Anwi a Treviso.

Il programma dimagrimento “Alimentazione e stile di vita”, che coniuga la corretta alimentazione con il corretto movimento, ha portato otto persone a perdere in media 6 chili a testa nel corso di tre mesi. In totale una cinquantina di chili persi! A tutti è stato somministrato un programma alimentare personalizzato e un programma di Nordic Walking.

Il segreto del successo del Progetto? La costanza dei partecipanti e l’impegno di nutrizionista e istruttori Nordic Walking.

Come è stato conseguito? Grazie a un team di professionisti (composto da una biologa nutrizionista e da istruttori Nordic Walking ANWI/INWA di Strada Facendo – Scuola ANWI Treviso) a disposizione e un gruppo di persone fortemente motivate a perdere peso cambiando stile di vita.

Il programma, che ha una durata di dieci settimane, prevede:

un test motorio d’ingresso

visita con la nutrizionista

tre appuntamenti di attività fisica settimanali (Villa margherita, alle ore 19)

Il test motorio iniziale servirà a confermare il miglioramento al termine delle 10 settimane.

Il programma partirà lunedì 14 settembre.

Per tutti gli interessati, martedì 8 settembre ore 20.30 serata di presentazione presso la palestra Strada Facendo Indoor (via Tommaso Salsa, 2/a a Treviso). Posti limitati: è richiesta la prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – cell. 392 7734387.

 

Istruttori

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria
__
  • anwi_treviso.jpg
  • anwi_veneto.jpg

Login istruttori

Se sei un istruttore regolarmente attivo puoi richiedere le credenziali alla Segreteria o alla Redazione.

Non è possibile recuperare la password con la propria mail richiedila in segreteria

 

 

 

 

Abbiamo 160 visitatori e nessun utente online

Questo sito utilizza i cookies. I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.