Il grande protagonista di questa serata di video e racconti è Massimo Braconi, detto il Brac,

classe ‘62. Il viaggio del Brac in Iran è frutto di un progetto preparato a lungo. Il team, composto da sciatori professionisti, le guide alpine Giuliano Bordoni, Bruno Mottini e i maestri di sci Davide Cusini e Marco Tomasello, si avventura in una terra ospitale e calorosa, dove le persone e le montagne sono in grado di rendere il viaggio unico ed irripetibile. Il gruppo è arricchito dal fotografo professionista Damiano Levati, che si è unito alla squadra per documentare questo meraviglioso viaggio nelle terre lontane e nelle profonde nevi d’oriente.

Un viaggio attraverso le montagne di Shemshak, Darbandsar e Dizin passando per i mercati e il colore di Karaj e Teheran. Un racconto pieno di stupore, che per molti aspetti sovverte ciò che dell’Iran siamo abituati a sentirci raccontare dai media occidentali.

MassiMo Braconi

è un uomo dai mille volti: maestro di sci, istruttore nazionale di sci e telemark, freerider professionista, ma anche alpinista d’alta quota, viaggiatore esperto, marito e papà. A Skipass 2014 si aggiudica il “Best Freeride Ambassador” nell’ambito dell’italian Freeski Awards; inoltre a Skipass 2015 i “Diari del Brac” si aggiudicano il Best Sport Project.

Istruttori

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria
__
  • anwi_treviso.jpg
  • anwi_veneto.jpg

Login istruttori

Se sei un istruttore regolarmente attivo puoi richiedere le credenziali alla Segreteria o alla Redazione.

Non è possibile recuperare la password con la propria mail richiedila in segreteria

 

 

 

 

Abbiamo 117 visitatori e nessun utente online

Questo sito utilizza i cookies. I cookies sono piccoli file di testo inviati all'utente dal sito web visitato. Vengono memorizzati sull’hard disk del computer, consentendo in questo modo al sito web di riconoscere gli utenti e memorizzare determinate informazioni su di loro, al fine di permettere o migliorare il servizio offerto.